Predico bene,razzolo pessimamente
Moderator: Paola
- Ambra
- Admin

- MatifraSo
- Admin

Rie wrote:C'è un solo settore in cui sgarro: il cibo fuori pasto.
Ma ho sempre l'accortezza di essere, se non coerente, ipocrita e mangiarlo senza farmi vedere. Almeno finché la botta di fame nervosa è più forte del senso dei ridicolo di... un genitore che ruba le caramelle dal vasetto senza farsi vedere dal figlio ahahahahaha!
Ecco, cominciavo a sentirmi un'aliena..Lupina wrote:Io un sacco di cose le faccio di nascosto.
Embè, che ciavete da sgranare gli occhi?
Le caramelle, i cioccolatini, le schifezze si mangiano quando lui dorme. Le patatine, quando non c'è.
Certe cose si comprano quando lui è fuori casa, e vengoono accuratamente nascoste in luoghi inaccessibili.
Siamo terrorizzati dal fatto che possa svegliarsi per un bisogno qualunque e ci sgami con la patatina in bocca.
Secondo voi perchè poco prima di cena DEVO ASSOLUTAMENTE sistemare qualcosa di sopra, o in un'altra stanza lontana da dove sono le bimbe? Per il mio sano spuntino pre-cena. CHe non mi rovina di certo il pasto, ma che loro non potrebbero capire, perchè a loro anche un granellino di zucchero basta per non avere più fame!!
Cioè, anche su questo, devono crescere e capire che si può mangiare qualche schifezzina prima di cena SE questo non pregiudica l'appetito a cena. Non è che per mangiare una nocciolina mi tocca buttare un piatto di pasta.
Comunque io credo di essere abbastanza coerente. Predico e razzolo allo stesso modo.
Spero bene!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Lella
- Admin

Anche io sono convinta che il il buon esempio è fondamentale ed è vero che pure io a volte predico bene e razzolo male su qualche aspetto.
In linea di massima cerchiamo di essere corenti, anche se a turno a volte io e mio marito ci facciamo notare dove non siamo un buon esempio!
)
Io credo che un altro concetto che secondo me è importante che percepiscano è che anche gli adulti possono sbagliare e che tutti possono sempre migliorarsi.
In linea di massima cerchiamo di essere corenti, anche se a turno a volte io e mio marito ci facciamo notare dove non siamo un buon esempio!
Io credo che un altro concetto che secondo me è importante che percepiscano è che anche gli adulti possono sbagliare e che tutti possono sempre migliorarsi.
CARPE DIEM