Ti sconsiglio vivamente i lavabi in vetro perchè sono odiosi da pulire!!!
Tra quelli che hai messo tu, io oterei per questo
E' molto bello, la ceramica è semplice da pulire ed è originale.... magari non mensola rossa e mobile viola che è un pugno nell'occhio!
Per le piastrelle.... se dopo un po' ti stufi, prendi un bel rivestimento in pvc, di quelli adesivi, e le copri.... poca spesa, ottimo risultato (mio zio ha fatto: pavimento coi sassolini e pareti coi pesci....sembra di essere in un acquario )...e le puoi cambiare anche una volta all'anno!
L ultimo l ho trovato anche io ieri ma proprio non mi piace, dai un tocco di pazzia si ma fare un lavabo simile è da suicidio peggio dei cuori ahah.
Lelia il problema è proprio quello, a vederli i cuori sono bellissimi, ma chi mi assicura che dopo un mese di cagate tra i cuori mi rompo le palle ahha!?
Mammaxl, appunto, si tratta di un bagno al 100% da fare.
Anche le piastrelle, tutto. Certo è che un pavimento non lo voglio chiarissimo, ora è sporchevole da far paura.
Un modello stile quello che ho messo io viola e rosso mi piace, non è eccessivamente particolare e non dovrebbe essere sporchevole.
Però assolutamente non di quei colori, è un pugno in un occhio pazzesco così.
Come mi piace il “ un po’ più serio” di jersey… un modello simile è davvero bellino.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"