Isteroscopia prenotata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ti lascio un abraccino.

Mi raccomando, la notte del 5 gennaio attenzione a chi vola... devi prendere la cicogna, non la befana!!

Scrij... Coraggio, mai disperare!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
agata74

Post by agata74 »

Scrj wrote:è che mi sento come se non riuscissi più ad essere davvero felice.
Mi sento idiota perchè, alla fine, non è nulla di così tanto grave e c'è davvero gente che sta peggio e che ha vissuto cose peggiori.
Ma io non so come fare, mi sforzo di essere felice ma non ci riesco più.
Lo so che mi passerà perchè cerco di analizzare tutto razionalmente e non lasciarmi travolgere però le sensazioni che ho provato sono ancora così tanto vivide che a volte mi sovrastano.
Ma io sono qui che mi lamento e tu ne hai passati tre.
TRE.
Capisci perchè mi sento una demente?
Sei una forza Agata.
Ma senti, nel caso ci fosse una cicatrice o qualcosa che impedisca l'impianto, cosa si può fare?
Ci sono soluzioni?

Per citare Battisti, lo scopriremo solo vivendo!!

Perchè devi sentirti una demente?
Scusa, se stai male stai male!
Ti senti una demente se hai mal di denti per un ascesso?
E allora?
Guarda, se ti sembro forte sappi che:
1- cerco sempre di buttarla in ridere per carattere, e di non mostrare fuori più di tanto la crisi (quindi non credere che sia wonderwoman)
2- sinceramente, eh, a questo fagiolo ancora non mi ero affezionata. Gli altri li ho persi alla 12ma e 11ma settimana, dopo aver visto il battito. Fidati, è tutta un'altra cosa. Non oso immaginare nemmeno cosa si debba passare a perderli oltre la 20ma.
3- dopo il secondo aborto ho avuto una bella depressione, curata. Fidati che se mi avessi frequentata allora, altro che lagna! Piangevo e dormivo e basta...

Tu sei bravissima, atro che demente!!
Un bacio stella
agata74

Post by agata74 »

Mati-fra&so wrote:Ti lascio un abraccino.

Mi raccomando, la notte del 5 gennaio attenzione a chi vola... devi prendere la cicogna, non la befana!!

Scrij... Coraggio, mai disperare!

:ehehe: allora dici che è per quello che Sofia gira per casa col cappello da strega di Halloween a cavalcioni della sua scopa giocattolo???
Devo avere più mira la prossima volta!!
:bacio:
Locked