cambiare mentalità

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Mati-fra&so wrote: Di shrek non avevo fatto caso al fatto che allattava col bibe, confido nel fatto che effettivamente 3 sono tanti... Già è stata brava Ste con 2!!
Dai magari Fiona si tirava il latte!

In sex and the city, che è un telefilm abbastanza stupido, Miranda allattava il bimbo al seno
Hanno fatto una puntata dove facevano vedere la povera Miranda alle prese con i problemi dell'allattamento al seno, lei non riesce a trovare "il contatto" con il piccolo, ma alla fine della puntata arriva l'happy end e si vede Miranda che allatta il suo cucciolo
Qualcosina sta cambiando :ok:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Sheireh wrote: Io comunque lo vedo, come al solito con il mio cinismo, molto difficile. Ci sono troppi interessi economici sotto che impediscono questo grosso cambio di rotta.

Brava!!
:quote:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

glorietta73 wrote:... ma secondo me state esagerando.
Andiamo su, stiamo parlando di bambolotti e bimbe piccole. Anche io avevo il cicciobello con il biberon, ma non credo che questo abbia influenzato la mia visione sull'allattamento.
Ok, ho per una serie di motivi dato il LA a miio figlio, e non credo di avere commesso un delitto. Francamente mi ha dato un po' fastidio leggere cose del tipo "... vedere mia figlia con quel COSO in mano" :occhiodibue: ... manco si trattasse di un preservativo, di una bottiglia di birra o di una rivoltella. E sul discorso della Mellin... beh.. era un opuscolo pubblicitario, non una divulgazione scientifica.. e pensare che tirino acqua al loro mulino non mi sembra poi così scandaloso.
Con simpatia
Glo
Ma non ti viene il dubbio che se ci fossero meno interessi economici più donne potrebbero esercitare il loro DIRITTO di allattare?

Se la mellin non potesse pubblicizzare LA neanche per bimbi dai 6 mesi.
Se non ci fosse dietro una cultura che ormai considera il biberon più normale del seno forse sarebbe più facile è questo il punto.

Non è che chi da il LA commette un delitto.

Allattare è un diritto, si può non farlo ma è giusto che tutte possano se lo desiderano esercitare questo loro diritto non credi?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked