veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Post by Patty73 »

sbirulina wrote:ho appena ritirato il mio pacchettino all'asilo (francesco :cisssss: ) e la maestra mi ha segnalato un problemino nel linguaggio. Francesco non è un chiacchierone sta imparando solo ora e avevo già valutato di farlo vedere ad una logopedista, ma sentirmelo dire mi ha rattristato. speriamo nn sia nulla

Dai non stare giù..vedrai non sarà nulla. Un consiglio per stare più tranquille va sempre bene..intanto sii serena. Un abbraccio
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

sbirulina wrote:ho appena ritirato il mio pacchettino all'asilo (francesco :cisssss: ) e la maestra mi ha segnalato un problemino nel linguaggio. Francesco non è un chiacchierone sta imparando solo ora e avevo già valutato di farlo vedere ad una logopedista, ma sentirmelo dire mi ha rattristato. speriamo nn sia nulla

Se la vivi così per forza ti ratristi. Invece ogni bambino è diverso e ha tempi e modalità diverse di apprendimento. La logopedista è un'opportunità in più per i bambini di oggi di trovare la loro strada.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
agata74

Post by agata74 »

Ciao a tutte!!
Sbiru, anche Sofia mi dà da pensare sul linguaggio... ti capisco!!
Che cosa ti hanno prospettato all'asilo?

Ah, io sono Agata, mamma di un pacchettino (Sofia) di tre anni, in cerca del secondo pacchetto da due anni e mezzo (ho perso purtroppo tre bimbi in pancia...).

Ho già scritto la letterina a Babbo Natale!
Locked