E INCINTUGGINE SIA (BELLEZZE 9)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Post by Eleonora »

giorgia 79 wrote:Ragazze ciao!!! Leo allora nn sono pazza.... ho già una nausea fortissima sopratutto dopo che ingerisco qualcosa...... ma mi sembrava troppo presto.... per Tommy nn ne ho sofferto nulla.... può almeno essere un buon segno?
Anto son contenta per la visita... io vi saprò dire dopodomani x la visita.... un bacione a tutte

Giorgia io stavo già così male all'inizio che mi sa faccio poco testo!!!vomitavo già 8-10 volte al giorno alla settima sett!!!il gine mi ha sempre detto che era un buon segno(io onestamente stavo così male che fino a dicembre ho pregato che andasse tutto bene al piccolo....ormai mi ero rassegnata a vomitare fino alla fine!!)
Eleonora

Post by Eleonora »

SAAAAAAAAAAAAAANDRIIIIINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ragazze, scusate se intervengo magari a sproposito però... però mi fa strano leggere che questo post, che dovrebbe essere un "bellezze in caccia" e quindi dedicato a chi vive il periodo della caccia appunto, sia popolato soltanto da ragazze incinte.

Ora, io una figlia ce l'ho ma l'ho cercata per 13 mesi e in quei mesi mi faceva piacere condividere le mie ansie, paure, scazzi e quant'altro con chi era sulla mia stessa barca (e allora eravamo ancora in poche) e onestamente mi avrebbe dato un pochino ino ino fastidio essere circondata da persone che gioivano per le loro ecografie o che discutevano di nausee perchè diventava inevitabile leggere cose che normalmente avrei letto in post dedicati alla gravidanza ma non alla caccia.

Quindi vi faccio una proposta... perchè non aprite un post sulla gravidanza di voi compagne di pancia, magari dividendo per mese (o trimestre visto che non siamo tantissime) e lasciamo questo post alle "cacciatrici" di cicogne?

Non me ne vogliate ma ci tenevo a dirlo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked