zaide wrote:Saluti sclerotici anche a te, mi si addicono particolarmente in questi giorni
Per essere piu costante dovrei essere wonder woman, ve do un pochino che posso fare e poi ti facico sapere
in questo momento sto 1)curando mio figlio di un mese 2)curando me stessa dalle sequele del mio parto 3)lavorando 4)cercando di stare connessa al mio mondo virtuale di mamma e amiche (in italia)
quindi pazienza please...anzi pieta'
pietà accordata. non ce se la prende mica con una neomamma.
saluti paterni Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
certo che ci interessa, infatti si parla di esogestazione, ovvero la gestazione che continua dopo la nascita, riferita al presumibile bisogno del bambino di continuo contatto con la madre. devo linkarti una bella risposta della pediatra del sito aspetta... non trovo la risposta originale ma questa è la discussione nei Cuccioli dove ne avevo riportato un pezzo http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=70779