gingerale wrote:Non è proprio una questione di piacere o meno, ma di modalità di interrelazionarsi.
Io ti ho detto con sincerità quello che pensavo, avresti potuto controbattere, posso anche sbagliare.
Nessuno conta i post, ma è più facile conoscere una persona approfondendo una conversazione che iniziandone mille e lasciandole perdere.
Quoto parola per parola.
Tra l'altro io ho speso parecchio del mio tempo libero per rispondere ad alcuni dei thread che hai aperto ma ho notato che in realtà scambiarsi idee e discutere veramente non era ciò che ti interessava. Hai dato l'impressione di voler semplicemente essere ovunque, aprire più thread possibili in varie sezioni. Ma abbandonandoli a loro stessi. E chi s'è data la pena di risponderti giustamente si sente presa per lo gnao.
Come avrai notato, dato che hai detto di aver letto molto ed esserti fatta molte idee a proposito del forum e di molte utenti, noi teniamo molto a questo posto. Teniamo al clima, teniamo al livello delle discussioni e teniamo alla nostra sicurezza.
Atteggiamenti sospetti vengono notati e giustamente, per tutelarci, facciamo qualche domanda. Tu non ne faresti?
Aprire centomila thread in due giorni ma poi non curarne minimamente nessuno e non degnarsi nemmeno di rispondere a chi si dà la pena di ragionare sulle tue domande e rispondere con più di due righe e quattro faccine non è considerato l'atteggiamento migliore per mostrare voglia di vera interazione.
Forse altrove più posti e più vieni considerata, qui non funziona così.
Ti assicuro che non ci frega niente del numero di messaggi. Ci interessa la qualità e la buona volontà.
E se qualcuno dell'amministrazione ti fa una semplice domanda, come da quale forum vieni o con quale nick eri registrata, non vedo perché offendersi e chiedere di essere cancellati.
A meno che non si abbia qualcosa da nascondere.