il pellegrinaggio a Santiago de Compostela del 1989
detto così parrebbe una palla bigotta e basta, ma ho avuto un delirio mistico-sensuale perchè ho ritrovato uno di cui mi ero invaghita qualche anno prima a scuola, e in quell'occasione mi era sempre attaccato, e tra la fatica del camminare, il caldo, il sudore, ero in preda a un entusiasmo che non sentivo da tempo
va da sè che non abbiamo fatto nulla, a parte ballare insieme "mon papa ne veux pas que je danse la polka"
lui poi è stato carpito da un'altra, credo, ma almeno son diventata cattolica non solo di nome (da adolescente ero praticamente atea) quindi direi che è andata benissimo!
Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????
- Lelia
- Ambasciatore
Uno solo non mi riesce...
Lisbona da ragazzina con mia sorella, New York a 15 anni con i miei, Berlino svariate volte in svariate età. Forse dovendo scegliere direi questi tre, ecco.
Lisbona da ragazzina con mia sorella, New York a 15 anni con i miei, Berlino svariate volte in svariate età. Forse dovendo scegliere direi questi tre, ecco.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]