Jesolo

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

allora uff, innanzitutto consigli disinteressati perché in quel periodo ahimè credo che noi non saremo in zona.

Secondo me vanno benissimo Cavallino e Cortellazzo (che sta subito a nord di Jesolo, mentre Cavallino e subito a sud), ma anche Jesolo, che è vero che ha molte discoteche e offre ai giovani vita notturna, ma dopo cena è pieno di bambini in passeggiata, ci sono giostrine, e di tutto un po'... insomma, se stai a jesolo sei più centrale e uscendo in passeggiata trovi di tutto un po'.
Però temo che non ci siano gran campeggi in zona, più che altro appartamenti, residence e hotel, i campeggi li trovi tutti in zona Cavallino o Cortellazzo, quindi eccoci al punto di partenza. Poi tanto se c'è Francesca le serate le passi con lei.

Caorle io l'adoro perché è una bellissima cittadina oltre che semplicemente una località di vacanza. Anche qui però i campeggi sono un po' decentrati, tutti in zona nord e piuttosto lontani dal centro, se non hai voglia di farti un paio di km a piedi per arrivare in centro ci vuole la macchina (oppure passeggi ma non arrivi al centro)

Le spiaggie sono ovunque come le vuoi tu. Il mare non è il massimo, soprattutto in agosto, a giugno è già un po' meglio, ma le spiaggie son spaziose e di sabbia fine. L'acqua è bassa per chilometriechilometriechilometri
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

riassumendo:

-da Cavallino a Caorle va bene tutto
-la spiaggia è sempre di sabbia fine
-il mare è sempre basso
-un bagno dalla testa ai piedi non lo farò mai a meno che non cammini in acqua per chilometri (che fa bene alle cosce) :cisssss:
-i pesci tropicali e i coralli non ci sono :cisssss:

vabbé ci accontenteremo, l'importante è che vada bene per Irene,
a noi basta stare insieme un po' di giorni sul mare ma anche dove si possa visitare qualcosa e direi che qui c'è tutto.
purtroppo ad agosto non possiamo fare di meglio.
andremmo anche in altri periodi ma poi ad agosto non mi va di lasciare Irene alle nonne per troppo tempo
che la piazzano davanti alla televisione tutto il giorno :sticazzi:

grazie :ola:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

AH Sì EVELINA ANCHE CAORLE NON SCHERZA, IO ADORO IL CENTRO STORICO , PICCOLINO MA CARINO . OPS SCUSA IL MAIUSCOLO ....
nella parte non ricordo più insomma verso la fine del centro c'è un campeggio del comune nulla di così ecclatante ,ma in riva al mare , dove da lì parte una belllissima pista ciclabile che ti porta da niente in centro .
ci andrò per pasqua se ti interessa fammi sapere che mi vado a dinformare, ok?
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked