Prevenire il CMV: chiarimenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

L'amuchina non serve e poi lascia un odore che non sopporto, sembra di mangiare la varechina, il bicarbonato non disinfetta , ma svolge un'azione meccanica, cioè aiuta a far staccare a terra dagli ortaggi quindi sempre meglio usarlo tenere un po' in ammollo in acqua fredda e poi sciaquare bene bene.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Più che le feci, stai molto molto attenta alla pipì, perchè è da quella che si prende più facilmente (io lo so perchè anche io risulto negativa e lavorando in un asilo nido mi dissero di usare il doppio guanto per cambiare i pannolini della pipì). E comunque, usando le adeguate precauzioni non è così contagioso, perchè io lavoro in un asilo da anni eppure sono negativa..
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Gwen wrote:
Se non sei incinta è di poco fastidio e può essere addirittura quasi asintomatica.
Non sempre. Quando capita che si manifestino i sintomi in genere si sta molto male, soprattutto gli adulti, i bambini invece di solito la passano come una normale tonsillite.
Mia cognata ad esempio l'ha avuta 3 anni fa e le si è bloccato il ciclo per 8 mesi, ha avuto per un anno i valori degli esami del sangue sballati tanto da sospettare una leucemia, e milza ingrossata che per due volte l'ha fatta finire al ps..
:) <3 :O
Locked