Pavimenti in ceramica! che disastro!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

elenaniccolo wrote:Io la scopetta a vapore l'ho presa su e bay e con 35 euro mi sono tolta il pensiero
Mi piace un sacco si scalda in due minuti e pulisce da dio. Io nel serbatoio ci metto acqua e ammoniaca

Di che marca è?
Jersey

Post by Jersey »

Claudiuccia scusa il ritardo nel rispondere.

Ricapitolando, io ho la vaporona della termozeta, costa circa 60 euro. (il prezzo è un po' più alto di ebay, ma se non hai la possibilità di comprare su internet è ottima!).
Io riempio il serbatoio d'acqua (ci sta circa mezzo litro), attacco alla presa e in un paio di minuti è pronta. Faccio circa 30 mq con un serbatoio. Se la casa è pulita, che do giusto una passata veloce, riesco a fare anche tutte le stanze (meno di 60 mq comunque).
La velocità dipende dalla pulizia del pavimento.
Per esempio, in bagno ci metto sempre un po' più di tempo perchè ho un problema con la vasca e rimangono sempre gli aloni di sporco a terra. Con la vaporona rimango ferma sulla macchia una decina di secondi e viene via (prima dovevo mettermi in ginocchio con la spugnetta per fregare!!!).

Comunque se cerchi "shark mop" o "steam mop" su ebay la trovi!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Io ho cercato sabato, ma non c'è nessuna traccia nei supermercati di questa scopa a vapore...
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked