tati wrote:Però un camino normalissimo non è che scalda molto. Io ho vissuto col camino per una vita intera, e anche i miei pochi anni fa hanno deciso di toglierlo e mettere una stufa. Scalda molto di più, sporca molto di meno. Certo, il calore psicologico che ti da il camino non te lo da nessun altro.
Dipende eh. I miei zii con il camino "termico" (così l'hanno chiamato) ci scaldano la casa in montagna sotto e sopra (tramite dei tubi che mandano su l'aria calda)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Gwen wrote:vedi??????????? Il prezzo che ti avevo detto io! Comunque stai tranquilla, se è per sfizio e non lo accendi tutti i giorni per ore non sporca chissà quanto, però ti consiglio l'interno nero di quel materiale che non ricordo che se no ti si annerisce tutto subito!
Ghisa? L'ho preso con l'interno in ghisa, spero intendessi quello :)