France wrote:Bellissimi, hanno un'aria simpaticissima!
Io debbo dire che dei cani ho sempre avuto paura, infatti gin da piccolo mi hanno sempre morso,seppur non sia mai andato a dargli fastidio.
Non lo so,era più forte di loro, scene del tipo:
il padrone: accarezzalo!
io: paura io!
il padrone: ma non fa niente!
E in genere no faceva in tempo a finire la frase che i suoi simpatici dentini erano già amabilmente a contatto col mio gluteo!!
Dopo 4 o 5 volte mettevo le mani avanti dicendo "tenetemi lontano i vostri innocui cagnolini!"
Ma visto che sono stato morsicato perfino da un criceto e da un coniglio nano ho creduto di stare proprio sulle scatole a tutti gli animali del mondo.
Poi mi sono ricreduto conoscendo il cane di moglie, e da li diciamo che ho un po meno paura..e anzi mi piacerebbe avere un cane, solo che non ho lo spazio per tenerlo dato che vivo in appartamento.
Però ho 3 gatti, un acquario con vari pesci e una chiocciola, portata in dote da Lorenzo....
france!!! o stai sulle palle ai cani oppure hai due belle chiappe da mordere!!!

(leni non picchiarmi eh!!!!

)
Quindi lenina morde???

Bella la chiocciola portata in dote!!!!
Sai che da piccola ho avuto pastori tedeschi (2) e un pastore belga....cani enormi che vivevano con noi in appartamento...ma venvano portati regolarmente a passeggio 3 volte al giorno!!!
Quando volevo un cane, mio marito mi aveva detto categoricamente NO! (volevo un pastore.......in un appartamento di 55 mq arredato e in affitto!!!) allora sono andata a prenderne ugualmente uno........piccolino! cioè Billlo!!! e la sera quando è tornato a casa ha cambiato idea sui cani!!! poi è stato proprio lui l'anno dopo (i nostri due anni di fidanzamento) a regalarmi la Lilli