Che figata la scritta sul muro Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma come si fa?
Tu la faresti in word e poi la copieresti su un foglio da stencil e poi lo ritaglieresti?
Ok, tinteggiamo!!!
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- Solange
- Ambasciatore

Stavo anche pensando di farla con word, con un carattere carino preso da http://www.dafont.com e poi ricopiarla sul muro con carta carbone, infine dipingerla con un pennellino. Devo cercare un carattere non troppo arzigogolato e con spesso diversi perchè altrimenti diventa troppo lungo però anzichè impazzire con gli stencil penso così possa funzionare.
Mi piace molto il font "Gabrielle"
Mi piace molto il font "Gabrielle"
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore

Ho trovato una foto di una cabina armadio fatta con le tende, la nostra non sarà attrezzata in modo così "preciso" ma rende l'idea. Qui sono usate delle leggerissime tende bianche, io pensavo a una cosa simile ma con due tende sovrapposte, leggere, una bianca e una blu/azzura (non sono abbastanza ordinata per concedermi trasparenze ahahha).

[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]