Ambra wrote:sono troppi... sull´internazionale gli Abba,proprio non mi vanno giù ahahahahah e poi tutta quella roba melensa tipo Bryan Adams,Celine Dion,Whitney Houston, e le boy bands (esclusi i Duran Duran e gli Spandau ahahahahah) La musica italiana a parte gurppi e solisti eccellenti per me fa largamente cagare. Salvo CCCP--CSI,Guccini,De André,i primi Litfiba,Battiato,Diaframma..
Quotissimo.
Ma poi me lo spiegate come fa D'Alessio a vendere tanto allora?
Gigi d'Alessio e compagna, Albano, Biagio Antonacci che proprio non tollero, la Pausini, Vasco Rossi, Ramazzotti, Marco Carta, quello che canta in tutti i modi-in tutti i luoghi-in tutti i laghi. Al momento non me ne vengono in mente altri, ma sono una moltitudine.
uuuuuuuuuuu
avoja quanti ce ne sono...
mi unisco al coro di pomodori in faccia a Gigi D'Alessio e Tatangelo e tutto il filone napoletano!
E aggiungo: tutta quella serie di matusalemme che si ostinano a portare avanti i loro brani di più di 50 anni fa (Little Tony, Orietta Berti &Co...), mi fanno pena.
Ligabue, Piero Pelù...
Baglioni
E poi: Tokio Hotel e Lady Gaga ...forse vanno incontro ad un pubblico più giovane... è per questo che non gradiamo!?