circolare sul decoro dell'abbigliamento

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Paola M. wrote:Boh, a me lascia perplessa questa cosa, Maddalena ha un sacco di canottierine coi pantaloncini sotto che non hanno nulla di velinismo, sono di winnie the pooh o similari, secondo questa circolare io non potrei mandarla in classe col completino in cotone di tigro perché è canottiera e calzoncini e in classe a giugno ci stanno 30 gradi?

Il decoro è in chi guarda.
Pure io perplessa quoto.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
losbanos

Post by losbanos »

Paola M. wrote:Boh, a me lascia perplessa questa cosa, Maddalena ha un sacco di canottierine coi pantaloncini sotto che non hanno nulla di velinismo, sono di winnie the pooh o similari, secondo questa circolare io non potrei mandarla in classe col completino in cotone di tigro perché è canottiera e calzoncini e in classe a giugno ci stanno 30 gradi?

Il decoro è in chi guarda.
come ho scritto ieri, non penso che l'avviso concerna i vestiti estivi "normali", quelli che abbiamo indossato pure noi da piccoli.
Penso si riferisca alle imitazioni dei vestiti da discotecara
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

losbanos wrote:come ho scritto ieri, non penso che l'avviso concerna i vestiti estivi "normali", quelli che abbiamo indossato pure noi da piccoli.
Penso si riferisca alle imitazioni dei vestiti da discotecara

sì sono d'accordo ... anche io qui ho visto bambine con ombelico di fuori (a 4 anni!) e gonnelline che si vedevano le mutande ... più adatte per la spiaggia che per la scuola
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked