Pure io perplessa quoto.Paola M. wrote:Boh, a me lascia perplessa questa cosa, Maddalena ha un sacco di canottierine coi pantaloncini sotto che non hanno nulla di velinismo, sono di winnie the pooh o similari, secondo questa circolare io non potrei mandarla in classe col completino in cotone di tigro perché è canottiera e calzoncini e in classe a giugno ci stanno 30 gradi?
Il decoro è in chi guarda.
circolare sul decoro dell'abbigliamento
Moderator: laste
- Vavi
- Admin

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
-
losbanos
come ho scritto ieri, non penso che l'avviso concerna i vestiti estivi "normali", quelli che abbiamo indossato pure noi da piccoli.Paola M. wrote:Boh, a me lascia perplessa questa cosa, Maddalena ha un sacco di canottierine coi pantaloncini sotto che non hanno nulla di velinismo, sono di winnie the pooh o similari, secondo questa circolare io non potrei mandarla in classe col completino in cotone di tigro perché è canottiera e calzoncini e in classe a giugno ci stanno 30 gradi?
Il decoro è in chi guarda.
Penso si riferisca alle imitazioni dei vestiti da discotecara
- Patrizia
- Ambasciatore

losbanos wrote:come ho scritto ieri, non penso che l'avviso concerna i vestiti estivi "normali", quelli che abbiamo indossato pure noi da piccoli.
Penso si riferisca alle imitazioni dei vestiti da discotecara
sì sono d'accordo ... anche io qui ho visto bambine con ombelico di fuori (a 4 anni!) e gonnelline che si vedevano le mutande ... più adatte per la spiaggia che per la scuola
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)