giraffa wrote:Ho visto il costo dei flip in Italia ...sono fuori di testa!!!!!!
sono prezzi imposti, purtroppo.
quando li ho presi su babipur mi hanno poi chiesto di dargli il mio parere ed io ho fatto loro presente che sono ottimi, ma che il prezzo per l'Italia è eccessivo!
L'unica particolarità è la mutandina taglia unica, per il resto basta prendere dei normali prefold e le mutandine thirsties (a due sole taglie) e si risparmia un botto!
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Allora, ho iniziato a leggere qualcosa e la prima conclusione che traggo è: se prevedo problemi di asciugatura, è meglio lasciar stare gli AllInOne, giusto?
La differenza più importante tra prefold e ciripà qual è?
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
sto usando gli AIO naturalmamma e i panda popolini e con questi ultimi mi sto trovando benissimo da quando Giovanni è un pochino più grande. Ora che mi sento più sicura nell'usarli vorrei fare una prova nella direzione di una maggior essenzialità,visto anche il caldo estivo...e vorrei provare i ciripà popolini. Dite che è troppo grande Giovanni?
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta, anche loro, dopo dei tanti di prima, e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi [/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]