Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Bru wrote:Ho capito...ma non basta sceglierne uno che ce l'ha?

sì ma nel senso che ad esempio, quando ho fatto le ricerche a tappeto sulla Toscana ne ho trovati pochissimi con la convenzione e magari non andavano bene per altri motivi (ehm.....io ci rifletto molto su dove andare e mi baso anche sulle recensioni di tripadvisor, se sono negative depenno l'opzione così la scelta è ardua :cisssss: ).
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Gwen wrote:no che non mi stressa :cisssss: ma non mi capita da anni di beccare il villaggi ocon ristoranti a tema!

allora nella ricerca sono stata più brava io, tiè!!!!

Perchè in ogni villaggio io li ho trovati!!!!!
(vero è che non sono mai stata in un villaggio in Italia)

I vecchi e ormai (mi dicono) sorpassati Viaggi del Ventaglio
erano super in queste cose!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Gwen wrote:sì ma nel senso che ad esempio, quando ho fatto le ricerche a tappeto sulla Toscana ne ho trovati pochissimi con la convenzione e magari non andavano bene per altri motivi (ehm.....io ci rifletto molto su dove andare e mi baso anche sulle recensioni di tripadvisor, se sono negative depenno l'opzione così la scelta è ardua :cisssss: ).

Boh, io allora sono molto fortunata, anche quando sono andata in toscana ho trovato un'alberghetto carinissimo, io, pensa, vado solo a naso, perchè quello che ad altri non và bene magari a me si e mi sono trovata sempre molto bene...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked