Pulci?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

FrontLine applicato ad entrambi, è stato più semplice del previsto anche con Bombo (da cucciolo è stato un disastro metterglielo, per quello non l'avevo più fatto e mi ero dimenticata del problema).

Pepe si gratta un po' vicino all'applicazione ma sembra non leccarsi, non dovrebbe arrivarci neanche.
Bombo invece, che per la fretta gliel'abbiamo messo un po' di lato, sembra che ci arrivi, che ci abbia provato una volta e che abbia fatto talmente schifo che stia trattenendosi. Ma se lo fa è pericoloso?

Intanto Pepe è chiuso in bagno, con lettiera e vermifugo frantumato in un po' di tonno, ma ha capito che c'è qualcosa che non va e non lo sta mangiando. Stessa cosa per Bombo.
A ficcargliela in gola non me la sono sentita, dopo i segni indelebili che mi porto da due anni sul braccio dopo aver provato con Bombo...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

No Ila, se anche si leccano un po' di Frontline non succede nulla. Unica cosa, non ti preoccupare se cominciano a sbavare tipo lumaconi, succede quando leccano l'antiparassitario. Piuttosto come ti dicevo controlla che non si lecchino a vicenda, perché in quel caso rischiano di portarselo via tutto.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lelia wrote:No Ila, se anche si leccano un po' di Frontline non succede nulla. Unica cosa, non ti preoccupare se cominciano a sbavare tipo lumaconi, succede quando leccano l'antiparassitario. Piuttosto come ti dicevo controlla che non si lecchino a vicenda, perché in quel caso rischiano di portarselo via tutto.

Sì, Bombo sta facendo poccette in giro per tutta la casa.

Pepe mi sa che per stanotte lo tengo confinato in bagno, gli porto un cuscino e provo a vedere se piange poco (per adesso per esempio ha smesso).

Il pelo è appiccicoso nella zona dove l'ho applicato, è normale o vuol dire che l'ho messo male?

Quanto ci vuole perché si asciughi e si assorba?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked