questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

Gwen wrote:No, a me sembra che ti si risponda anche alle domande che fai, ma se dici delle cazzate è normale che ti si facciano notare.
E stai ancora lì a far l'offesa invece che riflettere sul fatto che stai accusando delle persone di essere qualcosa che magari non sono, un passetto indietro e chiedere scusa o ripensare a quanto possa essere sbagliato quello che dici no?????

Lo sai che c'è?
Io ti ringrazio, perchè leggendo te penso che se qualche volta sono stata così ottusa e odiosa non ho dato il meglio di me, lo prenderò come spunto per migliorare.
io non devo chiedere scusa a nessuno cara mia perchè non ti ho accusata di niente a te in prima persona e se hai la coda di paglia è un problema solo tuo!
Casomai sei tu che devi chiedere scusa tutte le volte che le dici te le cazzate io almeno l'ho fatto in passato e lo faccio sempre ma stavolta non mi sembra proprio di doverle fare perchè il bere e farsi canne non è un esempio di vita che io stimo molto anzi, quindi.........
Statti bene e buona vacanza!
Image

christian 13/12/2008
Gwen

Post by Gwen »

CLAUDIA69 wrote:io non devo chiedere scusa a nessuno cara mia perchè non ti ho accusata di niente a te in prima persona e se hai la coda di paglia è un problema solo tuo!
Casomai sei tu che devi chiedere scusa tutte le volte che le dici te le cazzate io almeno l'ho fatto in passato e lo faccio sempre ma stavolta non mi sembra proprio di doverle fare perchè il bere e farsi canne non è un esempio di vita che io stimo molto anzi, quindi.........
Statti bene e buona vacanza!
Scusa ma con un "buona vacanza" così io mi gratto eh :cisssss:
comunque, il fatto è che stai generalizzando, non puoi pretendere di sapere come sono tutte le persone che in vita loro hanno fatto feste, fumato una canna o bevuto un bicchiere solo perchè un tuo ex era uno sbandato. Non lo puoi sapere eppure dici che sono tutti come il tuo ex, e non dovresti riflettere un attimo su quello che dici?
Non dovresti fare un passo indietro?
Non dovresti chiedere scusa?
Io non ti ho mai visto chiedere scusa, ma solo sbroccare appena ti si contrariava, mi dispiace ma se continui riesci ad essere peggio di me, e daje con questa storia delle mie cazzate, il fatto che io a volte abbia sbagliato non ti da il diritto di offendere gratuitamente un'intera categoria di persona.
Ma mi sa che non ci arrivi, che parlo a fare....
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

Gwen wrote:Scusa ma con un "buona vacanza" così io mi gratto eh :cisssss:
comunque, il fatto è che stai generalizzando, non puoi pretendere di sapere come sono tutte le persone che in vita loro hanno fatto feste, fumato una canna o bevuto un bicchiere solo perchè un tuo ex era uno sbandato. Non lo puoi sapere eppure dici che sono tutti come il tuo ex, e non dovresti riflettere un attimo su quello che dici?
Non dovresti fare un passo indietro?
Non dovresti chiedere scusa?
Io non ti ho mai visto chiedere scusa, ma solo sbroccare appena ti si contrariava, mi dispiace ma se continui riesci ad essere peggio di me, e daje con questa storia delle mie cazzate, il fatto che io a volte abbia sbagliato non ti da il diritto di offendere gratuitamente un'intera categoria di persona.
Ma mi sa che non ci arrivi, che parlo a fare....
ma scusami un attimo se io la penso così se io odio le canne e il bere ma potrò essere libera di non approvare chi lo fà e di non stimarle e allora cosa vuoi tu da me non l'ho ancora capito!!!
io dovrei chiedere scusa di che? di non approvare chi beve e si fà le canne ma stiamo scherzando è come dire che io approvo la droga o l'alcolismo ma fammi il piacere
Image

christian 13/12/2008
Locked