France, forse non mi sono spiegata bene.
Stiamo parlando di IDEOLOGIA e PROGRAMMI della destra e delle destre in generale, non mi pare che in tal senso la destra italiana si discosti, in termini di economia, poca attenzione al sociale, investimenti nella scuola ecc... da quello che fa la destra Europea e anche quella Americana.
Poi, è chiaro, che noi abbiamo politici "anomali", non esiste nessun altro presidente del consiglio che sia il più grande editore del paese, che faccia le corna nelle foto e si scopi impunemente le minorenni, ma a livello programmatico non mi pare molto diverso da sarkosì.
Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

ingiusto secondo i miei criteri di giustizia.laste wrote: ma ingiusto secondo quali criteri?ovvero:a quale nazione ti ispiri come percorso di studi?a me, di aver potuto studiare lavorando nei week end andava già bene, per dire (si vede che mi accontento di poco)
ma perché bisogna solamente ispirarsi a qualche sistema in atto per cercare di migliorare?
se era così non ci saremmo nemmeno mossi dai servi della gleba.
secondo me dovrebbe essere un diritto di ciascuno lo stato sociale. che dovrebbe essere totalmente svincolato dalle regole di mercato.
saluti serali
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

a livello programmatico sarkòzzi è diverso ma solamente perché non deve impegnare il parlamento francese a discutere leggi che gli impediscano di essere giustamente processato. vuoi mettere?Paola M. wrote:France, forse non mi sono spiegata bene.
Stiamo parlando di IDEOLOGIA e PROGRAMMI della destra e delle destre in generale, non mi pare che in tal senso la destra italiana si discosti, in termini di economia, poca attenzione al sociale, investimenti nella scuola ecc... da quello che fa la destra Europea e anche quella Americana.
Poi, è chiaro, che noi abbiamo politici "anomali", non esiste nessun altro presidente del consiglio che sia il più grande editore del paese, che faccia le corna nelle foto e si scopi impunemente le minorenni, ma a livello programmatico non mi pare molto diverso da sarkosì.
a parte quello sarkòzzi è na bella merda, a livelli di la russa, altroché.
saluti bassi
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio