Per fortuna anche i miei amici sono quelli dell'adolescenza. Ma è vero che cambia il modo di amarsi. Certamente a 12 anni si ha solo quello, solo gli amici. E' facile amarsi totalmente.
Tornando a bomba, King quello lo ha azzeccato di brutto.
Iniziamo a guardare i film da "grandi"
Moderator: laste
- caterina
- Ambasciatore

- Nat
- Admin

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"
esatto penso sia più questo che la mancanza di spontaneitàCaterina wrote:Per fortuna anche i miei amici sono quelli dell'adolescenza. Ma è vero che cambia il modo di amarsi. Certamente a 12 anni si ha solo quello, solo gli amici. E' facile amarsi totalmente.
Tornando a bomba, King quello lo ha azzeccato di brutto.
pensate a come sia difficile trovare da grandi un amicizia forte come quelle fatte da piccoli (diciamo dai 12 anni in su, anche gli anni del liceo)
non so voi ma io non riesco
ammetto che mi piacerebbe però
- caterina
- Ambasciatore

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"
Perché metti davanti i tuoi figli e tuo marito, se lo hai.
Poi gli amici, eventualmente.
Con i quali nel frattempo hai perso la verve di un tempo, che magari hanno idee politiche differenti, che magari sono diventati atei mentre tu invece sei ancora cattolico praticante, che crescono i figli come delle bestie e che quindi non puoi accettare appieno.
Eh, le cose si fanno difficili.
Poi gli amici, eventualmente.
Con i quali nel frattempo hai perso la verve di un tempo, che magari hanno idee politiche differenti, che magari sono diventati atei mentre tu invece sei ancora cattolico praticante, che crescono i figli come delle bestie e che quindi non puoi accettare appieno.
Eh, le cose si fanno difficili.