Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by marte »

Sai che non ho capito come la pensi trilli? Perché per metà questo tuo ultimo intervento avrei potuto scriverlo io.
Ovvero: credo che le donne possano essere invidiose delle altre donne, non solo della bellezza certo!
Così come credo che una certa percentuale di belle donne sfruttino la loro bellezza, assolutamente.
Ergo, per me, non è uno svantaggio, ma semplicemente esiste, è così.
Quindi su cosa esattamente non siano d'accordo? :P

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Smilla wrote:
los wrote:Infatti anche Trilli parlava delle donne nei confronti delle altre donne

Ma non parlava di invidia

e di cosa si tratta se non è invidia...? cattiveria, forse, e pure gratuita.

mah, io devo dire che forse il mio giudizio è falsato dal fatto che lavoro con praticamente solo uomini e i miei contatti con le donne per lavoro sono con persone per cui io non sono una minaccia per loro e loro non lo sono per me.

Che esistano donne (ma anche uomini) invidiose ci credo, eh. Solo che non ho riscontro di tutta questa massa di invidiatrici seriali :D
Shit happens!
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Vabbe' ma qui si deve generalizzare per forza, e' un discorso generico sulle nostre esperienze.

Io che essere belle sia uno svantaggio mai l'ho pensato in vita mia, anzi.

Io invidio eccome.

Invidio quelle che sono perfettamente a loro agio sia in tuta-scarpa da ginnastica che truccate e col tacco.
Io quando mi vesto molto bene mi sento sempre una demente fuori luogo.

Invidio fidanzata che sá sfruttare a suo vantaggio l'effetto che fanno i suoi occhioni sugli uomini e,in mezzo a una folla oceanica, riesce a farsi fare la dedica dal suo fumettista preferito con tanto di fumetto personalizzato.
Io col mio savoir faire neanche ci avrei provato..certo se era una fumettista avevo migliori probabilità io :D

Poi invidio una marea di altre cose in altri ambiti.
Per fortuna.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked