LA depressione post partum

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Monica, dalle tue parole emerge la sofferenza che hai provato. MA anche la speranza e la fiducia nel nuovo equilibrio. Quando vuoi (e se vuoi), raccontaci qualcosa in più!
Un abbraccio.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

mamma1970 wrote:Non so da dove cominciare, avete detto tutto voi, e allora comincio dalla fine, dalla fine che è un nuovo inizio. Ricomincio a vedere la luce, mi sembra che timidamente sto ritornando in me dopo tanta latitanza, ho quasi paura a dirlo ma c'è un barlume di equilibrio, un equilibrio nuovo in cui piano piano, ma molto molto piano tutti i tasselli del puzzle stanno andando a posto, uno ad uno. Riparto da qui con un'intera vita da ricostruire crollata a causa di un uragano di cui la nascita di mio figlio è stato l'elemento scatenante. Stasera vedo il bicchiere mezzo pieno, in fin dei conti, è anche quasi un privilegio ricominciare a quasi 40 anni, forse un'occasione, anche se, giuro non l'avrei voluta. Non vi racconterò quello che è stato, ma spero di potervi dire quello che sarà. Intanto scrivo queste righe per chi è ancora nel tunnel: vi prego, vi prego, vi prego, non mollate, lo so che è dura, lo so che sembra impossibile che passerà, ma... passerà e voi tornerete padrone della vostra vita e poi ci saranno giorni pieni di luce e altri di buio, ma quella sensazione che è sempre mezzanotte, che la mattina non arriva più, ve la lascerete alle spalle e domani, anzi dopodomani vi sarà utile anche quella, il nuovo metro per misurare le vostre angosce, il fondo del pozzo di cui conoscete il livello e nel quale non cadrete mai più

Già parlarne secondo me è un passo che indica che si sta risalendo.
Donne siamo meravigliose, lasciatemelo dire.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

brava monica, hai saputo affrontare la cosa nel verso giusto.
Un abbracio fortissimo
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked