Che bello [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Pol&son wrote:Tra l'altro ieri una mamma mi ha avvicinato dicendomi che mio figlio, un giorno chiacchierando con suo figlio ed altri, ha raccontato che il padre è morto mentre faceva il Sub attaccato da una piovra gigante...
Che poi la mamma si è sposata e lui ha un nuovo papà
Mi immagino la sua fantasia che corre lontano mentre parlano probabilmente dei relativi papà. E lui che si inventa che sia morto, perché raccontare che non gliene frega niente è decisamente peggio
Povero cucciolo....
Bene per il risultato di oggi, fai bene ad essere orgogliosa di voi

- Tropical
- Moderatore
Siete bravissimi! Devi essere molto fiera del tuo cucciolo.
-
- Ambasciatore
Che belli questi sviluppi. Sono davvero contenta per voi.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- candyda
- Ambasciatore
Siete bravi, tutti e due.
E' bello leggere aggiornamenti come questi.
Quindi venerdì Mirabilandia?
E' bello leggere aggiornamenti come questi.
Quindi venerdì Mirabilandia?

- Pol&son
- Utente Vip
Ha ancora tre giorni prima di Mirabilandia, e deve lavorare anche questi tre giorni. Non può bastare un giorno solo, devo creare un'abitudine
- Pol&son
- Utente Vip
Ieri ho guardato Mauro
Visto che mi avevano detto che anche lui a un po' di difficoltà l'ho osservato. Esce di classe con le lacrime agli occhi
Fa due passi, poi torna indietro abbraccia la maestra poi vado a sua madre
Ieri Manuel mi ha detto che finalmente hanno fatto pace e sono diventati amici. Io oggi ho mandato un messaggio la mamma dando disponibilità sabato in giornata o domenica mattina per il caffè se le va
Credo che anche questo bimbo abbia delle difficoltà. Non so quali, ma se li posso aiutare volentieri
Il mio uomo invece ieri non ha fatto il lavoro di matematica semplicemente perché "mamma era troppo lungo"
Gli ho spiegato che non è assolutamente un buon motivo che non deve succedere mai più
Mamma mia ne ha sempre una
Ieri sera ha lavorato una ora sul quaderno degli esercizi… Credo abbia capito. Mai una gioia eh
Oggi come compito a ricordarsi tutti i compiti delle vacanze. Speriamo…
Visto che mi avevano detto che anche lui a un po' di difficoltà l'ho osservato. Esce di classe con le lacrime agli occhi
Fa due passi, poi torna indietro abbraccia la maestra poi vado a sua madre
Ieri Manuel mi ha detto che finalmente hanno fatto pace e sono diventati amici. Io oggi ho mandato un messaggio la mamma dando disponibilità sabato in giornata o domenica mattina per il caffè se le va
Credo che anche questo bimbo abbia delle difficoltà. Non so quali, ma se li posso aiutare volentieri
Il mio uomo invece ieri non ha fatto il lavoro di matematica semplicemente perché "mamma era troppo lungo"
Gli ho spiegato che non è assolutamente un buon motivo che non deve succedere mai più
Mamma mia ne ha sempre una
Ieri sera ha lavorato una ora sul quaderno degli esercizi… Credo abbia capito. Mai una gioia eh
Oggi come compito a ricordarsi tutti i compiti delle vacanze. Speriamo…
- Babbi
- Utente Vip
ho visto con il bimbo di mia cugina come l'incoraggiamento ed i complimenti abbian cambiato un bimbo che all'asilo era costantemente in punizione dalle maestre.