Martina ma quanto leggi??! :-D complimenti eh!
Visto che sei esperta ti chiedo un'informazione: Io prima di te e Dopo di te sono consequenziali? Intendo, è la stessa storia che continua?
Che libro c'è sul vostro comodino?
- Lucia76
- Ambasciatore
- Martina
- Ambasciatore
Re: R: Che libro c'è sul vostro comodino?
Lucia76 wrote:Martina ma quanto leggi??! :-D complimenti eh!
Visto che sei esperta ti chiedo un'informazione: Io prima di te e Dopo di te sono consequenziali? Intendo, è la stessa storia che continua?
Si...
- Tropical
- Moderatore
Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
Entro a gamba tesissima. Non so cosa avete scritto prima e magari vi chiedo una cosa che avete già detto.
Nella lista dei libri più letti in biblioteca ci sono diversi romanzi di Jojo Moyes. Avete letto qualcosa? Che tipo di scrittura è? Romantica, giallo, pallosa, simpatica, mmhh sì carino, nolasciastarechenonsicapiscenulla?
Insomma, li consigliate?
Nella lista dei libri più letti in biblioteca ci sono diversi romanzi di Jojo Moyes. Avete letto qualcosa? Che tipo di scrittura è? Romantica, giallo, pallosa, simpatica, mmhh sì carino, nolasciastarechenonsicapiscenulla?
Insomma, li consigliate?
- Lucia76
- Ambasciatore
Un paio di post più su ne parla anche Martina e ne dà voti molto alti.
Mi sono letta un pò di recensioni in giro: pare che Io prima di te abbia avuto un successo strepitoso, ne hanno fatto anche un film, dicono sia scritto molto bene, riesce a prendere e ad emozionare moltissimo. Però ad esempio la trama non fa per me (de gustibus).
Il seguito (Dopo di te) è piaciuto meno, a molti per nulla. Resta il fatto che lei scrive molto molto bene a quanto pare.
Mi sono letta un pò di recensioni in giro: pare che Io prima di te abbia avuto un successo strepitoso, ne hanno fatto anche un film, dicono sia scritto molto bene, riesce a prendere e ad emozionare moltissimo. Però ad esempio la trama non fa per me (de gustibus).
Il seguito (Dopo di te) è piaciuto meno, a molti per nulla. Resta il fatto che lei scrive molto molto bene a quanto pare.
Last edited by Lucia76 on Sat Aug 13, 2016 8:47 am, edited 1 time in total.
- Seem83
- Ambasciatore
Tropical wrote:Entro a gamba tesissima. Non so cosa avete scritto prima e magari vi chiedo una cosa che avete già detto.
Insomma, li consigliate?
Io la inserirei nella romantica, ma non stucchevole.
A me piace tantissimo. Come scrissi già tempo fa, è la mia coperta di Linus.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
- Lucia76
- Ambasciatore
Oltre a Io prima di te, cosa consigli Seem?
- Seem83
- Ambasciatore
Che libro c'è sul vostro comodino?
Lucia76 wrote:Oltre a Io prima di te, cosa consigli Seem?
Io ti direi "la ragazza che hai lasciato " e "Una più Uno"
Entrambi belli, ma il primo a me è piaciuto di più.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Sofia04/02/2009
- Seem83
- Ambasciatore
Lucia76 wrote:Un paio di post più su ne parla anche Martina e ne dà voti molto alti.
Il seguito (Io dopo di te) è piaciuto meno, a molti per nulla. Resta il fatto che lei scrive molto molto bene a quanto pare.
Io con il libro "prima di te" ho pianto come una fontana. Sono però indecisa su prendere il seguito. Ho paura di rovinarmi il ricordo del primo che secondo me era perfetto così.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Sofia04/02/2009