depilazione totale col rasoio..potrei morire..ma dopo un po sì fa il callo come ai capezzoli per l allattamento?Sheireh wrote:Dimenticavo: depilazione totale, fatta a rasoio elettrico, da un paio d'anni (prima toccavo i peli solo nel caso dovessi mettere il costume).
Molto più comodo per il sesso (soprattutto orale) :cisssss:
Ora sono mesi che non vedo più nulla lì sotto e c'è una selva oscura non da poco...
eppure non ci credevo..
- veruz
- Ambasciatore

- Sheireh
- Ambasciatore

A me non ha mai dato fastidio, se intendi la ricrescita (il taglio chiaramente è completamente indolore - non parlo di quello a strappo eh).veruz wrote:depilazione totale col rasoio..potrei morire..ma dopo un po sì fa il callo come ai capezzoli per l allattamento?
Mi piacerebbe provare la ceretta, ma è un dolore che non posso affrontare.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- acqualimpida
- Ambasciatore

ah ecco..mi domandavo come facessi..non potrei sopportare..ho fatto l'inguine con la ceretta a inizio gravidanza per provare (di solito rasoio) e sono stata viola per 20 giorni..un male assurdo..fare tutta la patata non ci riuscirei mai..Sheireh wrote:A me non ha mai dato fastidio, se intendi la ricrescita (il taglio chiaramente è completamente indolore - non parlo di quello a strappo eh).
Mi piacerebbe provare la ceretta, ma è un dolore che non posso affrontare.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!