È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

@renocchia: tutto al buio?!? COMPLIMENTI!! io non riesco neppure ad attaccarla al seno correttamente senza accendere la luce del comodino! con buona pace del mio compagno che ogni volta si sveglia... perche' lei fa la pazza quando sente profumo di latte, con sta testa la muove di qua e di là come un vitello, respira grugnendo come un carlino, pare veramente posseduta! ;)
comunque ieri prima di venire a letto l'ho cambiata perche' aveva fatto cacca col rosultato che poi mi e' rimasta sveglia altre due ore in cui si lamentava credo pernle scoregge e voleva la tetta... poi ha dormito sei ore e io mi son ben guardata dal svegliarla, l'ho cambiata (sempre andando in bagno perche' senza acqua corrente e senza smaltire il pannolino nell'immondizia non potrei) mentre ancora dormiva (yess!!!) e poi l'ho riportata nel lettone per allattarla e così abbiamo evitato di sporcare anche body e tutina sulla schiena e lenzuola di mamma e papà come era capitato le due notti precedenti...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

voi specificate sempre che usavate i progressi di notte perchè sottintendete che di giorno usavate i lavabili?!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Io di notte per controllare l'attacco uso la luce del cell e con leo devo controllare ogni volta
Locked