Caterina wrote:Il mio problema non sono le unghie, che ho relativamente grandi e "belle". Il mio problema è la cura generale della mano. Mi strappo la pelle a morsi dal pollice, mi torturo le pellicine... insomma, uno schif. Quindi unghie decenti ma mano merdosa. Il gel non è la mia soluzione, ma mi attira.
Io ho pensato di farlo un sacco di volte. Però mi perderei il divertimento di farmi le unghie due volte a settimana!
Caterina wrote:Il mio problema non sono le unghie, che ho relativamente grandi e "belle". Il mio problema è la cura generale della mano. Mi strappo la pelle a morsi dal pollice, mi torturo le pellicine... insomma, uno schif. Quindi unghie decenti ma mano merdosa. Il gel non è la mia soluzione, ma mi attira.
Io ho pensato di farlo un sacco di volte. Però mi perderei il divertimento di farmi le unghie due volte a settimana!
Ma basta dirlo no?!
Tu vai a farti fare il gel e le due manicure settimanali che tanto ti diverti a fare le vieni a fare a me. Semplice no?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )