devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

CriCri wrote:porca vacca mi sento male, ho un groppo alla gola donna, sorella, io credo che sì vi darà tutta la forza che vi serve ( un po' di culo servirebbe ), l'ho visto, ho visto una coppia un po' stanca dai tanti anni passati insieme e dalla routine, stringersi,avvinghiarsi l'uno all'altra rinnovando ogni promessa, amando ogni singola cellulaa dell'altro davanti al dolore più grande che dei genitori possano mai provare... e costruire un nuovo futuro e portare nuova vita nonostante non fossero più giovani.
La cosa buona in tanta forza è riuscire a trovare dei momenti in cui escludere ogni dolore, ogni pensiero e camminare insieme raccontadosi ogni emozione. NOn è cosa da tutti, me ne rendo conto, ma sono sicura che è cosa per voi.

Sono sicura anch'io che sara' cosa per noi....
La frase che mi ripeto sempre piu' spesso in questo periodo e' "avere di nuovo dei sogni per poter sognare". Le tue parole mi fanno capire che intuisci quello che sto vivendo per tua esperienza personale e leggere di persone che hanno vissuto quello che sto vivendo io ora, mi da la speranza che ci sara' un domani, un domani dove la vita scorrera' di nuovo, per essere vissuta, con i veri sentimenti che hanno resistito a tutto quello che e' successo mentre non si viveva piu'....
Grazie Cri!!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

OT: posso dire che il titolo di questo 3d però mi urta?
è scritto male.
dovrebbe essere o "mi devo sfogare" o "devo sfogarmi".....
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefi87

Post by stefi87 »

caterina wrote:OT: posso dire che il titolo di questo 3d però mi urta?
è scritto male.
dovrebbe essere o "mi devo sfogare" o "devo sfogarmi".....

lo devo cambiare...se volete lo faccio
Locked