Solange di nuovo ricoverata
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
marte71 wrote:devi provare ad andare in giro a roma...altro che! i milanesi son fin troppo precisi ;-) un po' stressati magari, ma datti tempo almeno 6 mesi poi farai parte integrante dell'isterismo collettivo che ci accompagna purtroppo...'ndo cazzo corrono poi, lo san solo loro...
io ho imparato la virtu' della calma con la "vecchiaia" prima ero anche io uno che diceva che bisognava andare da un posto all'altro il piu' velocemente possibile per non perdere tempo.
ma tanto ho verificato empiricamente che per andare da A a B sia che vai a 90 sia che vai a 70 ci metti lo stesso tempo perche' il traffico lo trovi sempre.
addirittura ho fatto paragone fra due viaggi torino-ancona.
uno fatto a 160 dove possibile e l'altro a 130.
differenza? meno di mezz'ora in tempo e un pieno di gasolio in spesa...
e almeno non fai sempre accellera->cambia marcia->riaccellera->frena->scala->riaccellera ma vai a velocita' costante.
ti rilassi un pochetto e non rompi il cazzo al resto del mondo.
stamattina addirittura uno mi ha suonato perche' mi sono fermato alle striscie per far passare una madre con bambina. ho messo la retro e ho fatto anche quei 20 centimetri che aveva lasciato inchiodando (altrimenti mi inculava pure).
daje e daje impareranno...
saluti pratici
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- CRI80
- Ambasciatore
Mirko pensa che mio marito lavora a Milano(principalmente)quando andiamo in giro nei week-end io resto allucinata sembra un drogato in astinenza al volante...nevrotico,attaccabriche,mano sul clacson pronto strombazzare...
mi fa veniren un ansiaaaa e un nervoso!!
io ogni tanto glielo dico "uè..guarda che non sei a Milano"
mi fa veniren un ansiaaaa e un nervoso!!
io ogni tanto glielo dico "uè..guarda che non sei a Milano"

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]