Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sharazade wrote:Lo sto raccontando a tutti di come abbia ricevuto aiuto da "sconosciuti". Lo racconto a mia suocera che lei invece si è voltata dall'altra parte per non aiutarmi. Lo racconto alle amiche che magari un giorno potranno avere bisogno pure loro- E domani lo racconto al mio pediatra...e gli porto un bel libro di fiabe!!!
Facci una foto della faccia del pediatra.....
Poi facciamo una bella raccolta! ahahahahahhah
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Sharazade wrote:Lo sto raccontando a tutti di come abbia ricevuto aiuto da "sconosciuti". Lo racconto a mia suocera che lei invece si è voltata dall'altra parte per non aiutarmi. Lo racconto alle amiche che magari un giorno potranno avere bisogno pure loro- E domani lo racconto al mio pediatra...e gli porto un bel libro di fiabe!!!
ecco,brava, uno bello lungo :D
sulla mia pelle so quanto queste"sconosciute" sappiano dare una mano, anche fisicamente quando serve... sono felice di sentirti più serena, ti abbraccio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin