ALIMENTAZIONE PRO ZONA dott. Aronne Romano.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Paola M. wrote:
rufy wrote:Ti piace vincere facile eh?
senti no, non vale, ti stai prendendo una che ha gia' il fisico perfetto.

Haha ahaha ahha

infatti, tipo quei prodotti dimagranti NOTTE E GIORNO, che prima mettono la foto di una grassa e poi la foto di una una magra spacciandole per la stessa persona, mentre l'unica cosa in comune è la parrucca! ahahhaha

niente e' definitivo, se anche mia madre diventa cosi' scema, la faccio iniziare alla zona stasera hahaha ahaha

ps

maia ma tu hai presente quanti sono 51 kg?
no dico, perche io ne peso quasi dieci di piu' e mi sento pure secca alcuni giorni ahaha ahahaa ahhaa ahhaa ahhaa haha ahaa ahha

dimmi che sei alta, mentendo, un mentro e ventitre

TI PREGO

NO, dICO

TI PREGO ahhaa hahaa haha in ginocchio sui ceci
(di soia, si capisce)!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Paola M. wrote:
Maia73 wrote:perfetto de chè?
Paola se mi fai andare via la cellulite giuro che potrei votare persino a sx ah ah ah

a proposito la mia bilancia stamattina diceva 51,1 :ehehe: e la mia pancia che mi assillava è dimezzata

cazzo, ho già fatto un miracolo, son meglio di san gennaro! ahahahha

si spera solo che la cellulite pero' non si riformi, cioe' che sia una forma di miracolo con dinamiche meno cicliche hahha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Paola M. wrote:fede, preparati a indossare una parrucca bionda! ahahahahhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhah

non avevo letto

MOIO

OGGI MOIO
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

Tonkahaska
Locked