"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Nat wrote:Lenina io ho fatto il cesareo e non mi sento ferita quando qualcuno dice che è meglio il naturale
mi sento ferita di non averlo potuto avere naturale ...
però se oggi mi dicessero che non sono riuscita a partorire in modo naturale perchè non sono stata in grado di sopportare il dolore
strapperei il cuore a morsi

io uguale, ho fatto il cesareo per necessità e con urgenza e mi sento "incompleta" da quel punto d vista.

Però, se avessi rinunciato al parto naturale per paura di soffrire, perché dovrei strappare il cuore a morsi se qualcuna mi facesse notare la verità e magari mi consigliasse l'epidurale? Dove sta il problema nell'ammettere le proprie mancovolezze? ma siamo o non siamo persone imperfette? dobbiamo sempre essere lucide, presenti e GIUSTIFICATE per ogni cosa? non possiamo anche sbagliare? e non può qualcuno farcelo notare?
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Lella wrote:dai ti prego mi cadono le braccia quando si gioca così con le parole per portare avanti la propria tesi.
Datemi pure della presuntuosa non m'importa proprio io mi limito ad intervenire dove credo di poter essere d'aiuto a qualche altra mamma che si è trovata in difficoltà come me, se questo è essere presuntuose poi detto da te e Cosetta che ci conosciamo bene da anni che sapete lo spirito con cui affronto quest'argomento davvero mi fate cadere le braccia.

Lella sono anni che quando si parla di questi argomenti cadono giudizi su chi dice quello che ha detto ieri Lupina, perché uno dice come la vive LUI (anzi lei) e qualcun altro (sereno) si sente offeso.

Io ho vissuto la cura dei figli, anche quando faticosa, con senso del dovere.
"Ahhh allora vuoi dire che io che invece non sono riuscita a allattare ho mancato al mio dovere??"
No, ci mancherebbe, se non sei riuscita che colpa hai?
"Allora vuoi dire che io che ho scelto di non farlo per essere serena, ho qualche colpa??"
NO, voglio dire quello che ho detto e basta.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Monica1970 wrote:e non stiamo discutendo Cosetta?
dov'è il problema?
per me non ce n'è
il post vale pure per Paola
mannaggia devo scolare la pasta!

il problema è che hai detto che sembra che qualcuno non dovrebbe intervenire o dovrebbe tapparsi la bocca, no?
Locked