Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

tatyana wrote:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere. dove arriva la vostra ipocrisia,dite che qui non ci sono delle "CAPE"...FALSO FALSO,qui si da' ragione solo e sempre alle stesse persone e chi vuole entrare nel gruppo non si deve permettere di contraddirle,alrimenti rischia l'esclusione!!!!!!! infatti quando LA SOVRANA lenina parla,siete tutte li' pronte a dire: BRAVA,QUOTO,SEI MITICA,TI ADORO...che falsita' che c'è in giro!!!!! finalmente mi sono liberata da un peso adesso BANNATEMI PURE....... :sticazzi:

Guarda...anche io sono nuova...però non è vero quello che dici...almeno...io non la penso così...in primis si da ragione e si quota se si pensa la stessa cosa altrimenti si discute e ci si confronta...io do quasi sempre ragione a Lenina...(sarà perchè è mia cognata...ahahah...SCHERZO... :cisssss: )anche perchè se non ci fosse stata lei a quest'ora non allattavo più...e sinceramente anche perchè essendo più "vecchia" e preparata in materia mi fido di quello che dice...poi ovvio...succederà che prima o poi ci scontreremo su qualcosa...così' come mi è successo con altre mamme... :fing:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

tatyana wrote:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere. dove arriva la vostra ipocrisia,dite che qui non ci sono delle "CAPE"...FALSO FALSO,qui si da' ragione solo e sempre alle stesse persone e chi vuole entrare nel gruppo non si deve permettere di contraddirle,alrimenti rischia l'esclusione!!!!!!! infatti quando LA SOVRANA lenina parla,siete tutte li' pronte a dire: BRAVA,QUOTO,SEI MITICA,TI ADORO...che falsita' che c'è in giro!!!!! finalmente mi sono liberata da un peso adesso BANNATEMI PURE....... :sticazzi:

Mah, mi pare un tantino esagerato il tuo intervento, parliamone però, apri un bel post e dicci come mai e su quali persone si basa questa tua opinione.
No perchè, se permetti, se si dà a me o ad altre, delle pecorone, mi piacerebbe sapere chi me lo dice, perchè me lo dice e come mai è giunta a tale conclusione.
Mica per altro, non è la prima volta che ti sento attaccare in primis Lenina, io credo che il confronto sia costruttivo se, invece di sparare a zero, si espongano le proprie opinioni.
Non mi pare che qui andiamo tutte dietro alle leader (ma a parte Paola, chi sono ste lidl? :lol: ), ci confrontiamo spesso ma forse tu non leggi tutte tutte le sezioni...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

lenina wrote:A parte scherzi invito nuovamente Tatyana invece che a fissarsi su di me a leggere il resto del forum.

Si sara' innamorata! :fing:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked