aspettiamo una Personcina
-
pancia
- Utente Vip

Re: aspettiamo una Personcina
quando entri in maternità?!?
- Chiara
- Ambasciatore

ahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaapancia wrote:quando entri in maternità?!?
ma mai! la cosa che forse mi salverà un pochino sarà la fusione tra i due gestori telefonici per cui lavoro, si pensa che fino a giugno la situazione sarà mooolto calma perchè non sanno bene come gestire gli impianti, si troveranno con antenne doppie in un sacco di siti.
Oggi dovevo sistemare un lavoro che è stato bocciato sniff (hanno aspettato troppo a presentare, quando l'ho preparato era ok uff)
poi ho quattro o cinque lavori per i quali ho già le misure fuori, ho solo lavoro a casa.
E sembra che arriveranno tre o quattro antenne nuove, per quelle dovrei uscire, sono indecisa se sia meglio con la pancia di nove mesi o con la carrozzina eheh. Mio marito è un angelo mi aiuta sempre, a settembre ho fatto 35 sopralluoghi con lui. A luglio con 40° partivo alle cinque e mezza da casa, che paura che avevo di combinare qualche disastro... per fortuna la Personcina era ben ancorata al suo posto!!
-
pancia
- Utente Vip

respect!
ricordo che sei libera professionista con p.iva, anche io lo sono e anche io non faro' maternità vera e propria, visto che non ho
obbligo di astensione dall'attività, ma spero proprio di riuscire a rallentare un po' almeno per un paio di settimane a cavallo del parto (vedi che adesso ho dovuto stoppare per forza perché il mio corpo ha detto basta!)...
un abbraccio
ricordo che sei libera professionista con p.iva, anche io lo sono e anche io non faro' maternità vera e propria, visto che non ho
obbligo di astensione dall'attività, ma spero proprio di riuscire a rallentare un po' almeno per un paio di settimane a cavallo del parto (vedi che adesso ho dovuto stoppare per forza perché il mio corpo ha detto basta!)...
un abbraccio