Il ticker oggi è cambiato.
Fino a ieri diceva 3 settimane e qualche giorno.
Stamattina no, mi guarda e mi dice meno DUE settimane e sei giorni.
Due settimane e sei giorni, e marfetto sarà qui…
Tra due venerdì avrò il prericovero, e poi dopo pochi giorni ci sarà lui accanto a noi.
Finalmente lo inconteremo.
Finalmente avrà un volto, potrò toccarlo, potrò dirgli che nononstate per nove mesi m’ha fatto solo impazzire, io già l’amo.
Ely e Paolo, i due fratelloni, mi chiedono ogni giorno quanto manca.
Sono emozionati, felici, non vedono l’ora.
Anche Paolo così piccino mi chiede ma quanto sono 20 giorni, è domani?
Non vedo l’ora di guardarli, mentre osservano Marfetto fuori dalla pancia, mentre lo guardano per le prime volte e si rendono conto che finalmente c’è, che non è più un qualcosa dentro di me, ma un bambino vero da poter coccolare.
Mi chiedono se possono tenerlo in braccio, paolo dice che non gli farà male.
Mi fa domande, perché vuole aiutarmi quando nasce, in tutto.
Ely è una seconda mammina, una donnina pronta ad accogliere quel fagottino piccolo, a dargli il biberon, a viziarlo un po’.
Lele la sera mi guarda la pancia e si sconvolge da quanto diventa impossibile in questo periodo.
Si vede proprio la montagnetta del piede e se ti avvicini si incazza.
Se lele s’appoggia un secondo alla pancia ecco che marfetto si fa sentire, perché gli da fastidio, che qualcuno lo tocchi.
Ma si fa sentire da arrabbiato eh! Se invece la mano è di Ely e paolo da qualche leggero calcetto.
Marfetto è così, agitato.
Ed ha il singhiozzo ogni due per tre.
Lo sento poverino, chissà che fastiodio. Io lo odio ahah.
Io? Io ho paura, ho voglia che arrivi il 13 novembre, ma da un lato voglio tenermi stretta questa pancia.
Certo è che sono stufa di stare male, che non vedo l ora di sedermi a tavola senza la sensazione di nausea che ho da febbraio.
Domani metto due foto, promesso.
La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Tati... ti ho sognata proprio stanotte... e ti ho sognata con Martina tra le braccia...![]()
se ti legge ely, se legge quel martina, sono certa ti bacerebbe ahah....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"