Bru wrote:Mah, mi pare un tantino esagerato il tuo intervento, parliamone però, apri un bel post e dicci come mai e su quali persone si basa questa tua opinione. No perchè, se permetti, se si dà a me o ad altre, delle pecorone, mi piacerebbe sapere chi me lo dice, perchè me lo dice e come mai è giunta a tale conclusione. Mica per altro, non è la prima volta che ti sento attaccare in primis Lenina, io credo che il confronto sia costruttivo se, invece di sparare a zero, si espongano le proprie opinioni. Non mi pare che qui andiamo tutte dietro alle leader (ma a parte Paola, chi sono ste lidl?), ci confrontiamo spesso ma forse tu non leggi tutte tutte le sezioni...
Per me la capa e' Bibi the president.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Cos73 wrote:Ma io sono basita... Secondo me è semplicemente l'astio di chi non ha il coraggio e le argomentazioni per difendere le proprie idee, però gli da fastidio che altri lo facciano (se sono diverse dalle sue s'intende).
stavo per dirlo io, con altri termini.
lenina può dar fastidio a chi non ha i mezzi per argomentare (vuoi per ignoranza o vuoi per capacità dialettiche) e che, ipocritamente, si convince che sia l'altro a manipolare la gente e non le idee che si portano avanti ad essere non condivise e a sforzarsi di cercarne le ragioni.
saluti paradossali Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio