Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Bru wrote:Mah, mi pare un tantino esagerato il tuo intervento, parliamone però, apri un bel post e dicci come mai e su quali persone si basa questa tua opinione.
No perchè, se permetti, se si dà a me o ad altre, delle pecorone, mi piacerebbe sapere chi me lo dice, perchè me lo dice e come mai è giunta a tale conclusione.
Mica per altro, non è la prima volta che ti sento attaccare in primis Lenina, io credo che il confronto sia costruttivo se, invece di sparare a zero, si espongano le proprie opinioni.
Non mi pare che qui andiamo tutte dietro alle leader (ma a parte Paola, chi sono ste lidl?), ci confrontiamo spesso ma forse tu non leggi tutte tutte le sezioni...

Per me la capa e' Bibi the president. :ola:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Cos73 wrote:Ma io sono basita...
Secondo me è semplicemente l'astio di chi non ha il coraggio e le argomentazioni per difendere le proprie idee, però gli da fastidio che altri lo facciano (se sono diverse dalle sue s'intende).

stavo per dirlo io, con altri termini. :ola:

lenina può dar fastidio a chi non ha i mezzi per argomentare (vuoi per ignoranza o vuoi per capacità dialettiche) e che, ipocritamente, si convince che sia l'altro a manipolare la gente e non le idee che si portano avanti ad essere non condivise e a sforzarsi di cercarne le ragioni.

saluti paradossali
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Uno sta via un paio di settimane per farsi i cavoli suoi, poi rientra un attimo e guarda che cazzate tocca leggere.
Che tristezza di post.
Image
Locked