Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Anche io sono una delle utilizzatrici di moon, sempre più entusiasta, oserei dire. I primi mesi ho avuto qualche problemino, dovevo prenderci confidenza per bene... ora la uso ance i primi giorni di ciclo senza alcun inconveniente e ne sono davvero contenta. Piccola, comoda, non la sento, me la porto sempre dietro invece degli assorbenti... insomma un'altra contenta di quest'aggeggino magnifico.
mafalda wrote:ecco mi ero decisa a comprarla da un sito tutto in italiano al prezzo di € 35 comprese le spese di spedizione, ma era disponibile solo la taglia piccola !!!
Perchè pagarla 13 euro in più? Cercala dai venditori Ebay che ti hanno segnalato sopra Luv e Pandina...
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"