Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Luvetta wrote:occhio a non scordartela
Non scherzo ;-)

Ho letto questo post...mi sono alzata e sono andata in bagno :red:

:ahahaha:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Anche io sono una delle utilizzatrici di moon, sempre più entusiasta, oserei dire. I primi mesi ho avuto qualche problemino, dovevo prenderci confidenza per bene... ora la uso ance i primi giorni di ciclo senza alcun inconveniente e ne sono davvero contenta. Piccola, comoda, non la sento, me la porto sempre dietro invece degli assorbenti... insomma un'altra contenta di quest'aggeggino magnifico.
Luvetta

Post by Luvetta »

lenina wrote:Ho letto questo post...mi sono alzata e sono andata in bagno :red:

:ahahaha:

te l'avevo detto che non scherzavo!
Aivliss

Post by Aivliss »

mafalda wrote:ecco mi ero decisa a comprarla da un sito tutto in italiano al prezzo di € 35 comprese le spese di spedizione, ma era disponibile solo la taglia piccola :sick: !!!

Perchè pagarla 13 euro in più? Cercala dai venditori Ebay che ti hanno segnalato sopra Luv e Pandina...
mafalda

Post by mafalda »

perche erano comprese le spese di spedizione... e all'ordine avrei aggiunto altre due o tre cosucce... oggi dò un'altra occhiata!!!
Aivliss

Post by Aivliss »

mafalda wrote:perche erano comprese le spese di spedizione... e all'ordine avrei aggiunto altre due o tre cosucce... oggi dò un'altra occhiata!!!

Io l'ho pagata 22 euro comprese le spese di spedizione... ma se poi volevi aggiungere altri articoli è un altro discorso...
mafalda

Post by mafalda »

aspetto fino a lunedi sera se la ripristinano... ma non credo la ordino lì, seno ripiego su altro sito... così risparmio!!!

ma sapete per caso quanto ci mette ad arrivare dall'inghilterra???
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

mafalda wrote:aspetto fino a lunedi sera se la ripristinano... ma non credo la ordino lì, seno ripiego su altro sito... così risparmio!!!

ma sapete per caso quanto ci mette ad arrivare dall'inghilterra???

a me è arrivata in 5 giorni esatti.
con fine settimana in mezzo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Post Reply