È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

grazie a tutte!
si e' staccato il moncone!!! evviva!!
sotto e' abbastanza cicatrizzato, la maggior parte è ombelico rosa normale, con lacune chiazzette piu' rossicce e alcune crosticine marroncine... comunque stamattina, essedo che si e' spisciolata tutta mentre era in fasciatoio bagnandosi anche il body, le ho fatto un primo bagnetto sul lavandino bagnandole anche l'ombelico e mi pare bene! non ha spurgato niente neanche dopo quindi direi che è cicatrizzato!
ma ci deve essere qualche accortezza per il bagnetto a livello di digestione, di tempi di attesa rispetto all'ultima poppata?!
perche' io gliel'ho fatto cosi, senza star li tanto a guardare
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Io non mi sono mai fatta molti problemi, scaldavo bene il bagno però
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

okkei!! si mi fa paura un po' quello che prenda freddo anche dopo mentre se ne sta nell'asciugamano coi capelli bagnati mentre questa impedita di sua madre ci mette un quarto d'ora a coprirle la panza infilandole il body...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked