Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Lella
Admin
Admin

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Lella »

Caterina wrote:
lella wrote:
Caterina wrote:Va bene.
E allora?

e allora cosa???
si stava appunto discutendo su questo

E allora lo trovo umano, da donne che NON hanno 17 anni, mettere un minimo di seme del dubbio.
Lei ha già fatto la sua scelta? Chapeau (sempre che costei esista, ma ora parliamo del sesso degli angeli, parliamo in astratto). Io lo farei assolutamente con mia figlia. Va bene, sveltona, sei rimasta incinta. Sei sicura che vuoi tenerlo? Possiamo parlarne?

ah ecco adesso che sappiamo che faresti così con tua figlia possiamo chiudere la discussione sterile :lool:
CARPE DIEM
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

A volte credo che si abbia un'idea un po' distorta del concetto "rispetto per la vita".
La vita non è venire al mondo e sopravvivere arrancando, anche se purtroppo molti sono costretti a questo.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

los wrote:Riflettere e trovare assistenza e tutela fattiva, prima di tutto, visto che come ha scritto dopo la nascita non avrà più un tetto sopra la testa.
Non decidere sull'onda dell'emozione e dell'idea romantica di un figlio

trovare assistenza e tutela fattiva, questo mi sembra sacrosonto
ed è differente da consigliare di non continuare con la gravidanza a decisone già presa

Chissà poi se tornerà a scriverci qualcosa....
CARPE DIEM
Locked