ah ecco tutto giustificato allora, sono qui 5 cm che fanno la differenza ahaha ahha
no, fede, onestamente, io penso che con 51 kg devi dichiare un soddisfatto "mi sto"
perche' hai un bel fisico, davvero, rischi che dimagrendo perdi le belle tette e le belle forme che secondo me donano tanto
ALIMENTAZIONE PRO ZONA dott. Aronne Romano.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- tati
- Ambasciatore
io credo che una dieta sia giusta ed equilibrata quando fa stare bene la persona che la segue.
per me non può essere questa, come potrebbe esserlo la dieta a punti.
o diversamente.
(ahah rido per la parrucca bionda..)
per me non può essere questa, come potrebbe esserlo la dieta a punti.
o diversamente.
(ahah rido per la parrucca bionda..)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Cosetta
- Admin
lavinia wrote:Cos73 wrote:Ahh poi una cosa che non ho capito: i legumi.
Nel libro che ho io, che non è di Sears, mi sbagliavo, c'è la prefazione di Sears ma poi il libro è di un'italiana, ci sono esempi di pasti da 3-4-5 blocchi e c'è SEMPRE pesce o carne, più aggiunte di prosciutto, ricotta ecc per gli spuntini.
Quindi Nat che dice "le proteine sono anche tanto altro", direi di no, pesce o carne, al limite ricotta e parmigiano... che però non so, ricotta può andar bene per uno spuntino, col parmigiano ti bruci i grassi e poi mangi la verdura (tanta eh) ma scondita! Quindi non sono molto adatti ai pasti, che sono sempre carne e pesce (o crostacei, molluschi).
In particolare i legumi usati come fonte alternativa di proteine non ci sono mai, e sono considerati "sfavorevoli" i piselli, e messi fra le fonti di carboidrati e basta i fagioli.
Vi risulta?
io ho comprato quel libro cos,della braga,e quel che dici e' abbastanza tendenzioso
gli esempi sono con carne ma nel libro si ribadisce PIU' VOLTE come le proteine vengano anche da legumi e formaggi,e che sia importante e ottima la soia ad esempio
gli esempi fanno effettivamente cagare (TUTTE ribadisco TUTTE le colazioni dolci o salate hanno l'aggiunta di proteine in polvere e non viene citato parmigiano e frutto) ma nel libro le info sono complete
No allora non è quello perchè non ci sono proteine in polvere Lav.
E non è tendenzioso: gli esempi sono tutti a base di carne e pesce (pranzi e cene), i fagioli sono messi come fonte di carboidrati punto.
E' quello che c'è scritto, domani ti guardo bene titolo e autrice che adesso ce l'ho sù e non ho voglia di prenderlo.