Coppie omosessuali e figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

CHIEDO SCUSA A LAURA E GIADA 88

Post by Enza 52 »

A LAURA.

per non aver capito il filo del suo ragionamento ed averle quotato un post dandole una risposta decisamente inopportuna

e GIADA 88

anche se ci siamo già chiarite in mp, per aver frainteso il destinatario di un suo post

Mi spiace avrei voluto leggere questa discussione con maggiore attenzione, ma tra influenze, e nipotine un po' cozze, ho fatto una lettura a volte superficiale dando risposte inadeguate.
da questo momento, vi leggerò con attenzione, perché la discussione mi appassiona (chiaramente sotto il profilo antropologico-evolutivo).
Vi leggo tutti.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Fa niente Enza, ci siamo già chiarite e non volevo che ti facessi un'opinione sbagliata di me
:bacio:
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Chloe83

Post by Chloe83 »

Gwen wrote:ma che è che non ti convince?
E' innegabile che esistano donne che la pensano in quel modo.
Sì ma donne che la pensano a quel modo non si fanno certo custodi di un embrione altrui.
viola 52 wrote:Temo che hai letto la discussione peggio di quanto abbia fatto io, :ahahaha: :ahahaha:perché la madre è biologica sotto ogni aspetto, visto che la discussione è partita dall'affittare l'utero ad una coppia di omosessuali maschi, per cui il padre viene da fecondazione eterologa, ma la madre è la donatrice.
onestamente non so neppure se è possibile impiantare un ovocito fecondato, che non appartenga alla madre.
No Enza ti sbagli di grosso, quando viene praticata la maternità surrogata l'ovocita non è mai della persona che ospita l'embrione. O è della donna della coppia ricevente, o è di una donatrice se la coppia ricevente è costituita da due uomini o se è una coppia etero ma la donna non può fornire i suoi propri ovociti perchè di scarsa qualità). Ma mai della madre surrogata, (per ragioni di tutela giuridica della coppia ricevente).
Locked