I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..

Post by Franz »

Ema wrote:Anche Anna solo latte, eppure la cacca è cambiata, è più densa da qualche giorno. Potrebbe dipendere dal fatto che ha un po' di tosse, credo espella il catarro da li.

Oppure Emma le allunga di nascosto la pasta al ragù ahahah
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

eheheheh

che brava Franz, coi pannolini lavabili!
io sono un disastro nei confronti dell'ambiente... non solo pannolini usa e getta ma adesso con le pappe sono capitolata anche ai bavaglini usa e getta, dopo che le macchie di frutta non sono venute via neanche con le lacrime che ci ho versato sopra al terzo lavaggio sentendomi come sempre una casalinga impedita.. (ieri ho avuto piu' o meno la stessa reazione davanti alla scrivania in camera di amelia il cui pianale e' perennemente impiastricciato di oli e creme. mi chiedo sempre ma le altre come fanno? e ora mi chiedo pure: ma come faro' tornando a lavoro? che già ogni giorno prima delle 11 non usciamo.. le cose che faccio tra le 8 e le 11 chi le fara'? nonditemi tu di notte perche' ne faccio gia' altre. e gia' così la casa e' un disastro. e io non stiro nulla. per partito preso. ora c'ho pure sta menata del tiralatte che mi porta via le mezzore)
il problema piu' grande dei bavaglini e' che amelia non li tollera e passa tutto il tempo a tirarli strozzandocisi o a masticarli :)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Noooooo i bavaglini usa e getta noooooo! Ma anche fossero macchiati che te frega? Servono per acchiappare lo sporco, usali macchiati! Se no ti consiglio lavaggio a 60 gradi con percarbonato, oppure un goccio di det dei piatti e prelavaggio a mano (poi sciacqua bene che fa un sacco di sciuma!).
Comunque non mi sento "brava" coi pannolini lavabili, per me è un piacere!
ImageUploadedByTapatalk1408692324.648675.jpg

Li vedo stesi e sono davvero carini!

Ce la farai al lavoro, troverai che il tempo ha delle pieghe che non avevi visto prima, ovviamente dovrai mollare un po' sulle pretese di casa pulita, figlia felice, tu rilassata ahahaha
Locked