Tittiba wrote:Due interi!
Però per l'orario spero di essere puntuale, in genere lo sono ma non essendo del luogo non so bene i tempi di percorrenza. Per il mangiare ho visto che ci sono dei bar quindi ci arrangeremo così. Però porto i biscotti se prima di partire riesco a farli!
Titty il mio numero ce l'ha Claudia semmai per sentirci nel caso...oppure ce li scambiamo se vuoi.
Ovvio che lo voglio
Ma poi....
Chi è claudia?! :mumble:
Quella che ti righerà il pavimento perché non si porterà le pattine. :ghgh:
Allora? Ci ho preso? :vavi:
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Tittiba wrote:Due interi!
Però per l'orario spero di essere puntuale, in genere lo sono ma non essendo del luogo non so bene i tempi di percorrenza. Per il mangiare ho visto che ci sono dei bar quindi ci arrangeremo così. Però porto i biscotti se prima di partire riesco a farli!
Titty il mio numero ce l'ha Claudia semmai per sentirci nel caso...oppure ce li scambiamo se vuoi.
Ovvio che lo voglio
Ma poi....
Chi è claudia?! :mumble:
Quella che ti righerà il pavimento perché non si porterà le pattine. :ghgh:
Allora? Ci ho preso? :vavi:
no.
Per nessuna delle tre :lingua:
Il mio pavimento, ha già le righe...ahahaha!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )