Una pancINA dalla Cina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina

Post by Weinà »

Grazie lory, cerco di goderne più che posso.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Valeria è proprio bello leggerti, fa bene al cuore....goditi ogni momento di questo meraviglioso viaggio, questa volta io non me lo sto godendo per niente.
E' brutto da dire ma avendo una bimba piccola, lavorando fino alle 18 questo piccolo ometto ne sta risentendo un po'....non ha ancora un diario della gravidanza, è un po' lasciato allo stato brado ma prometto che rimedierò, durante le vacanze di Natale sono a casa 15 giorni e allora mi coccolerò questa pancia che comincia a crescere......
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

matiti wrote:Valeria è proprio bello leggerti, fa bene al cuore....goditi ogni momento di questo meraviglioso viaggio, questa volta io non me lo sto godendo per niente.
E' brutto da dire ma avendo una bimba piccola, lavorando fino alle 18 questo piccolo ometto ne sta risentendo un po'....non ha ancora un diario della gravidanza, è un po' lasciato allo stato brado ma prometto che rimedierò, durante le vacanze di Natale sono a casa 15 giorni e allora mi coccolerò questa pancia che comincia a crescere......
Ho avuto una sola gravidanza, per cui parlo da inesperta, ma credo che la prima gravidanza abbia una magia tutta sua ( salute e acciacchi permettendo).
La seconda ( e poi la terza la quarta ecc. :fing: ) ha la strada già aperta e non è vissuta in un contesto dove tutto ruota attorno al cerchio rotondo.

Credo sia normale matiti che tu stia vivendo questa gravidanza così, tra lavoro e una bimba ancora piccola non è che tu possa fare miracoli.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked