aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by Chiara »

Tropical wrote:Che bello il corso in fascia!!

Loro possono starci fino ai 20 kg circa. Quindi, altro che cresciutelli.
Non sapevo della palla.

Adesso non riesci a pensare a lui/lei come persona perché non l'hai vist@ e pensi che resti sempre lì. Una volta nat@ sarà diverso.
la tizia ha detto che tantissime mamme comprano la fascia, guardano youtube e si arrangiano.

Lei però è istruttrice di Portare i Piccoli, ha detto che ha provato sulla sua pelle il disagio di avere un tessuto non adatto o una legatura fatta male, che è tanto utile farsi correggere gli errori perchè deve essere piacevole usare la fascia, prima cosa, e che poi fa il corso anche per far uscire le mamme di casa ahah!! mi è tanto piaciuta questa ragazza. Ha due bimbi di 2 e 4 anni e il terzo in arrivo, ha detto che l'altra volta ha portato il grande fino a 3gg prima di partorire :o
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Leggendo te, ho pensato alla mia amica a cui noi amiche abbiamo comprato una 40 settimane (scelta da lei). Io volevo regalarle anche una consulenza, ma le altre non hanno voluto perché "può guardare i video su youtube", detto anche da lei.
Usata 0 volte!!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Tropical wrote:Leggendo te, ho pensato alla mia amica a cui noi amiche abbiamo comprato una 40 settimane (scelta da lei). Io volevo regalarle anche una consulenza, ma le altre non hanno voluto perché "può guardare i video su youtube", detto anche da lei.
Usata 0 volte!!
ahaha! se vuoi vedere un film dell'orrore fatti invitare da mia sorella quando mette il Manduca, poi.
Non ci si improvvisa, secondo me.

PS: ma i marsupi non ergonomici (chicco ecc) come fanno a venderli?? e quel pirla che li compra?? l'istruttrice ha detto che alla fine la fortuna è che sono talmente scomodi e inutilizzabili che più di tanti danni non fanno in tempo a farli :lol:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole