devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

no ale, e' che non ho gana di mettere il grassetto io mi riferisco a questo

e si voltano ancora adesso a guradarmi

credimi ti reputo una bella donna, ma ho una reputazione troppo alta degli uomini per pensare che mentre camminano tu passi e loro SI VOLTANO a guardarti.

Tu pensi che tuo marito se passa una donna di 40 anni carina come te, mentre sta camminando, passa questa e si volta?
cioe' addirittura gira il collo?

hai questa considerazione degli uomini?

diverso e' il branchetto al caffe' e il commento per goliardia.
Diverso e' ilò vecchiardo allupato
diverso e' il ragazzetto

ma tolto questo, la stragrande maggioranza degli uomini, tira dritto.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mio marito non sa nemmeno come sia fatta una donna (a parte me), non corro pericoli...non l' avrei mai sposato e non lo amerei mai così tanto pazzamente e non ci avrei mai fatto un figlio se pensassi che potrebbe tradirmi con una 19enne, credimi.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Monica1970 wrote:Ecco Teresa la differenza è tutta in quella sottigliezza terminologica: se parli di UOMINI allora è facile che apprezzino una bella donna senza sbavare al suo passaggio, ma non ce ne sono molti; se parli di MEZZECALZETTE CHE SEMBRANO UOMINI, allora li vedrai respirare la scia ormonale lasciata dalla 19enne di turno abbandonandosi a pensieri lascivi e ce ne sono un fantastilione

Sono stata anche io una ragazza di 25 anni e ho da sempre frequentato ambienti maschili.
Sono un ingengere e lavoro prevalentemente con uomini e in ambienti di uomini.
Ora o sono davvero un cesso matricolato o io ho incontrato sulla mia strada molti piu' uomini che mezzecalzette

Giuro.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked