patty78 wrote:Sbagli Paola nn parte da li...è partita dagli sculaccioni ma ci sono arrivata solo per il fatto che so che è un argomento che vi sta a cuore(giustamente) e se una persona tipo me nn fan dell'allattamento per svariati motivi miei lo dice senza vergogna, immagino gli Ohhhh a bocca aperta. Sfido chiunque a darmi ragione su questo mio pensiero.
manco per niente
non ho potuto allattare daniele (sono rientrata in quel 3-4% di mamme sfigate ahimè).
Vorrei un altro figlio, ma non ho nessuna intenzione di ripiombare nell'inferno del tiralatte/sterilizzazione/aggiunta, inferno che mi stava portando a spiaccicarmi contro un albero con la macchina (altro che baby jazz).
Se mai arriverà il secondo figlio avrà 4-5 giorni di tempo per decidere ad attaccarsi e ciucciare quel minimo sindacale che mi è dato produrre (chissà magari stavolta la prolattina collaborerà), e non intendo sentire ragioni, ma manco se lenina, ilaria, solange e tutto il forum allattone mi piombasse in casa cambierei idea.
5 giorni, massimo una settimana e poi latte artificiale e sono certa che nessuno qui oserebbe dirmi nulla.